Dicono di noi

Sicuramente in un mondo frenetico Il Poggio Verde si distingue per la tranquillità, la pulizia e l'ospitalità. Enzo e la sua famiglia ti fanno davvero sentire a "casa". Indiscutibile la qualità dei piatti dello chef! Consiglio a chi è di passaggio, a chi si vuole regalare un momento di relax lontano dalla città o anche per chi deve lavorare in zona. Buon soggiorno!

- Luigi67MI, Luglio 2013

 

L´Albergo Ristorante "Al Poggio Verde" è una moderna costruzione immersa in un'ampia zona collinare verdeggiante e tranquilla lungo la strada che costeggia il fiume Chiese fino al suggestivo Lago d'Idro e verso le splendide stazioni turistiche del Trentino.
É possibile raggiungere agevolmente le rinomate località situate sulle rive dell´affascinante Lago di Garda. 

La sua particolare posizione lo rende il luogo ideale per un soggiorno e per una sosta piacevole all'insegna della buona cucina curata personalmente da Enzo Boschi, chef di rinomata esperienza internazionale.  

La cura dei particolari, l'attenzione alla qualità, il ricercato abbinamento dei sapori antichi della tradizione valsabbina con quelli della cucina mediterranea, sono gli "ingredienti" dell´arte culinaria dello chef del Ristorante "Al Poggio Verde" che vuole essere portavoce, all´interno del proprio territorio, di un arricchimento della cultura gastronomica.

L'albergo

Una moderna costruzione immersa in un´ampia zona collinare verdeggiante e tranquilla lungo la strada che costeggia il fiume Chiese fino al suggestivo Lago d´Idro e verso le splendide stazioni turistiche del Trentino.

Il ristorante

Una raffinata saletta dall'atmosfera elegante e accogliente, e Un ampio salone luminoso e caldo dal soffitto completamente rivestito in legno di pino e adatto a ospitare ogni tipo di evento.

Dove siamo

E' molto semplice arrivare a Barghe (BS): in auto da Verona o Milano, in treno dalla stazione di Brescia e in aereo negli aereoporti di Milano, Verona e Bergamo

top