Dicono di noi

Sicuramente in un mondo frenetico Il Poggio Verde si distingue per la tranquillità, la pulizia e l'ospitalità. Enzo e la sua famiglia ti fanno davvero sentire a "casa". Indiscutibile la qualità dei piatti dello chef! Consiglio a chi è di passaggio, a chi si vuole regalare un momento di relax lontano dalla città o anche per chi deve lavorare in zona. Buon soggiorno!

- Luigi67MI, Luglio 2013

Il Ristorante "Al Poggio Verde" dispone di:
Una raffinata saletta dall'atmosfera elegante e accogliente adatta a romantici e intimi incontri e piccole riunioni familiari o aziendali (disponibilità per 50 persone)

 

Un ampio salone luminoso e caldo dal soffitto completamente rivestito in legno di pino e adatto a ospitare ogni tipo di evento: rinfreschi, banchetti e avvenimenti particolari con accompagnamento musicale su richiesta (disponibilità per 200 persone).
Il salone viene messo a disposizione e allestito opportunamente anche per riunioni di lavoro e manifestazioni, presentazioni, piccole convention.
Per accompagnare questi eventi vengono effettuati servizi di buffet cocktail e coffee break.
Aria condizionata per il periodo estivo.

Uno spazioso porticato e un gazebo, allestito nell'ampio giardino dove, nella bella stagione, sono serviti pranzi e cene all'aperto e dove sono accolti gli ospiti per l'aperitivo che introduce i banchetti più importanti.

Il Ristorante "Al Poggio Verde" è chiuso il lunedì

 

 

L'albergo

Una moderna costruzione immersa in un´ampia zona collinare verdeggiante e tranquilla lungo la strada che costeggia il fiume Chiese fino al suggestivo Lago d´Idro e verso le splendide stazioni turistiche del Trentino.

Il ristorante

Una raffinata saletta dall'atmosfera elegante e accogliente, e Un ampio salone luminoso e caldo dal soffitto completamente rivestito in legno di pino e adatto a ospitare ogni tipo di evento.

Dove siamo

E' molto semplice arrivare a Barghe (BS): in auto da Verona o Milano, in treno dalla stazione di Brescia e in aereo negli aereoporti di Milano, Verona e Bergamo

top